Il b&b dei Transumanti è un bed and breakfast a gestione familiare immerso nella generosa campagna di Ortona. Un b&b dall’atmosfera rilassata e gioviale dove è possibile trovare confort, discrezione, e convivialità.

Le nostre camere ad uso singola, matrimoniale, tripla o quadrupla sono spaziose e funzionali. Tutte dotate di bagno in camera sono equipaggiate di biancheria, asciugamani e letti confortevoli.

Non c’è televisione nè climatizzazione; il Wi-Fi è presente in tutte le stanze. Nella cucina condivisa è possibile prepararsi una cena da gustare nel salone o in giardino, dove l’area barbecue e un forno a legna corredano lo spazio, tra amache, gazebo e antichi alberi di olivo.

Le colazioni sono servite ogni mattina con cura e passione. Dal dolce al salato proponiamo spesso tipicità cercando di accontentare con semplicità tutti i tipi di palato.

 Il bed and breakfast, recintato e con ampio parcheggio interno, è circondato da 3500 metri di terreno coltivato a vite, olivo, e orto. Abbiamo anche una piccola fattoria degli animali con gatti, polli, chiocce e pulcini, due pecore e la nuova arrivata Cosetta (un maialino nero d’Abruzzo) a farci compagnia.

I prezzi per soggiornare al b&b dei Transumanti sono –camera singola : 35 Euro -Doppia/matrimoniale: 60 Euro -Tripla: 70 Euro -Quadrupla:  80 Euro (90 con cucina indipendente).

Sono previsti sconti per le permanenze più lunghe.