“un vero b&b”

Recensito 27 ottobre 2016

“Per la prima volta ho alloggiato in un vero b&b.
La struttura è l’enorme casa della famiglia che la vive tutt’ora e che ha deciso di trasformarne una parte in b&b.
La struttura è semplice, come le camere, ma molto pulita. La colazione semplice ma buona e il caffè fatto con la moka. Tutto intorno c’è il giardino con gli animali e delle sedie dove è possibile sedersi e godersi la natura.
Ottimo come sosta per spezzare i viaggi ma anche come base per visitare i dintorni”.

“Una piacevole scoperta”

Recensito 4 settembre 2016

“Abbiamo soggiornato un weekend in questo b&b….ed è la prima volta che non trovo nessun punto a sfavore….cortesia e ambiente familiare,sempre disponibili e gentili….la struttura è ricercata in ogni minimo particolare….colazione ottima e pulizia doc…..non posso fare altro che consigliarlo con tutto il cuore!”

“la solita… meraviglia!”

Recensito 22 agosto 2016

“Ancora una volta appuntamento con i miei cugini al b&b dei Transumanti per un paio di giorni prima di dirigerci a sud. Ad accoglierci il Signor Peppino che illustra ai bambini i nuovi arrivati nell’aia, Vittorino e Cosetta, i due maialini neri d’Abruzzo. La colazione è come sempre ottima e invitante, con bruschette, marmellate homemade e torte di pasticceria. le camere semplici e pulite fanno già respirare aria mediterranea, il gallo a cantare in giardino e l’amaca per le letture all’aperto. ottimi i i consigli culinari sui ristoranti in zona o quelli turistici su cosa visitare prima di riprendere l’A14. una sosta obbligata per sentirsi a casa, la solita… meraviglia!”

 

“Fantastico!!”

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una vacanza di 14 notti io e la mia famiglia, in compagnia del nostro cagnone. Abbiamo soggiornato nel mini appartamento da 4, mini ma completo di tutto: ingresso indipendente, angolo cottura, letti comodissimi e bagno privato! La colazione è ricca e abbondante, con prodotti tipici e delle bruschette condite con un olio sublime!..il b&b è immerso nel verde, e svegliarsi in vacanza col canto del gallo non ha paragoni!..poi ci sono i padroni di casa, il signor Peppino e la signora Orlanda, sempre disponibili e gentili, ma mai invadenti, due fantastiche persone! Loro figlio Mario, che con un entusiasmo contagioso, ha saputo consigliarci ed indirizzarci nei vari luoghi da visitare che offre la regione! Beh, è stato come far visita a dei vecchi amici, un ambiente famigliare, che ha saputo coccolarci e farci stare a nostro agio per tutto il periodo! Consigliatissimo! Posizione perfetta a 15 minuti dalla costa dei trabocchi e 1 ora dalle montagne!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia

Booking.com

Media voto giudizio del clienti su Booking.com (al 24 marzo 2015)

“La pace dei sensi”

Recensito 20 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

“Una bellissima esperienza. Breve ma intensa. Le persone conosciute meritano 5 stelle e viene voglia di tornarci al più presto. Il B&B è ben organizzato. Semplice e funzionale. La colazione è infinita e non si va via prima di aver preso il caffè tutti assieme. Certo a luglio è caldo ma con un buon ventilatore siamo stati benone in stanza e le zanzariere non fanno entrare zanzare. All’ esterno poi troverete la pace dei sensi. Prima di andare a dormire rilassatevi nel giardino su una delle sedie a dondolo ascoltando la radio che accesa di notte chissà perché? Chiedetelo al papà di Mario…eheheh”

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

“Speciale!”

Recensito 12 luglio 2015

“Speciale il luogo, poco fuori Ortona immerso nel verde e nella campagna, camere pulite e ben arredate; speciale la colazione , dolce e salata e abbondante; ma soprattutto speciale la gestione : accoglienti, generosi , … belle chiacchierate! La prossima volta che andrò verso Sud, mi fermerò di sicuro di nuovo da loro!”

“GRAZIE”

I stayed at B&B dei Transumanti for two nights in June 2013. I was travelling alone, making a pilgrimage of sorts to Ortona to visit my great-uncle’s grave site. Mario and his family welcomed me into their home and treated me as a friend rather than just a paying guest. The food was delicious (fresh fruit of the trees outside!) the room was fantastic and the house is beautiful. As an extra Mario is incredibly well informed about the Battle of Ortona and was able to give me local “insider” tips that I would never have discovered on my own. I can’t wait to go back and stay for longer and I really want my extended family to visit as well. If you’re planning a trip to anywhere near Ortona, this is the place you need to stay.

Heidi

 

http://mariotrave.viewbook.com/veterans-26-11-2014

Promontorio Dannunziano – San Vito marina/Rocca San Giovanni